Milan in grande spolvero, nella serata di ieri, sono giunte diverse conferme sul presunto incontro che Adriano Galliani, accompagnato dal numero della cordata di Mr. Bee, con i dirigenti del Porto, alla presenza del procuratore di Jackson Martinez, il Milan ha prodotto la sua offerta dinanzi alla clausola rescissoria che la dirigenza portoghese aveva fissato in 35 milioni. Galliani ha alzato un po il tiro, rispetto a quanto intenzionato a versare nelle prime battute per l’attaccante colombiano, pare infatti che le parti siano giunte a 28 milioni, il Porto dovrà decidere se prendere o lasciare.

Jackson_Martinez-milanDa più parti però confermano che Jackson Martinez ed il Milan sono ormai prossimi al matrimonio, negli ambienti vicini ai rossoneri non si fa altro che rilanciano notizie positive in merito all’acquisto del forte centravanti colombiano. Carlo Pellegatti in un articoli su sportmediaset.it ha pubblicato sulle analogie che intercorrono fra Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic, nati lo giorno. Se il giornalista vicino alle dinamiche del Milan da oltre 30 anni, ha pubblicato qualcosa del genere qualcosa bolle in pentola, assodato che Jackson Martinez sia davvero vicino ai rossoneri, anche Zlatan Ibrahimovic non è molto lontano.

Lo svedese pur di lasciare il Psg sarebbe disposto a dimezzarsi l’altissimo ingaggio. Il Milan che lo vuole a tutti costi, dopo il segnale lanciato dallo stesso Ibra è pronto a trattare il suo clamoroso ritorno in rossonero. Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic sarebbero una gran bella coppia per iniziare la riscossa, ma Galliani non si muove solo in attacco, anche in difesa sta lavorando sodo per ottenere due si: uno relativo al difensore del Borussia Dortmund, Mats Hummels, l’altro per concludere la trattativa per portare Savic della Fiorentina in rossonero.

Mihajlovic a breve comunicherà di concerto con il Milan il suo nuovo contratto, dalla Sampdoria, il tecnico serbo vorrebbe portarsi con se alcuni calciatori fidati, quali Soriano, Eder e Lorenzo De Silvestri, nelle ultime il tecnico serbo ha fatto il nome di Alessio Romagnoli. Difficile che la Roma se lo faccia scappare. Dopo Jackson Martinez ed il sogno Ibra, il Milan vivrà nei prossimi giorni ore calde di mercato: il nuovo Milan sta nascendo sotto ottimi propositi.

Redazione Peoplexpress