Peoplexpress.it

Calciomercato Milan: Jovetic e Llorente, Galliani pronto a chiudere! Bacca, si attende ufficialità

Milan impegnatissimo nel mercato, obiettivi principali: Jovetic e Llorente! Due nomi importanti per una squadra rossonera che cerca in qualsiasi modo e maniera di allestire un organica di buonissimo livello, nonostante le delusioni per i colpi sfumati nelle scorse settimane, Adriano Galliani, ad rossonero, sta cercando di concludere due grosse trattative che porterebbe al Milan due grandi colpi, uno è Jovetic del Manchester City e l’altro è Fernando Llorente della Juventus. Per Jovetic da qualche ora si è acceso un vero e proprio derby con l’Inter, da voci che trapelano sui maggiori quotidiani sportivi, l’agente del montenegrino dovrebbe a breve incontrare il Milan. Per Llorente, Galliani ha offerto alla Juve un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto, la Juventus vorrebbe concludere definitivamente l’affare subito, richiesta 20 milioni.

Con il Manchester City il Milan non ha in ballo solo Jovetic ma anche il difensore ex Fiorentina Nastasic, prima di catapultarsi su Hummels, vero sogno di mercato per la difesa, i rossoneri vorrebbero assicurarsi il difensore del City che piace a Sinisa Mihajlovic. Nella giornata odierna il Milan dovrebbe chiudere ufficialmente l’affare Bacca. L’attaccante del Siviglia si sottoporrà alle visite mediche in Colombia e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan. Per Bacca al Milan manca davvero pochissimo, ultimi dettagli ed ufficialità.

Altro tassello per la difesa è Alessio Romagnoli della Roma, in prestito in questa ultima stagione alla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Romagnoli avrebbe espresso la volontà di non rimanere in Capitale, la Roma attende l’offerta rossonera, nella giornata di ieri, le voci di mercato si sono rincorse, il Milan avrebbe messo sul piatto dei giallorossi, El Shaarawy, la Roma ci starebbe pensando. Romagnoli è reduce da un’ottima stagione in blucerchiato, vuole giocare con Garcia non avrebbe molte chances, pertanto avrebbe chiesto la cessione. Sabatini però vuole chiudere con i soldi e non contropartite tecniche.

Redazione Peoplexpress