Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Percassi dichiara incedibile Conti. Il Milan tenta l’assalto finale ma tutto adesso è più complicato. Il patron bergamasco non solo chiude il fronte al Milan per Conti ma dichiara incedibili anche Spinazzola, Freuler, Gomez e Caldara.
Le parole del patron Percassi ha parlato a Bergamo Tv di alcuni calciatori neroazzurri: “Per Conti dettiamo noi le condizioni e valuteremo la cessione se il Milan le soddisferà. La posizione del ragazzo è chiara ma a tutto c’è un limite. “È una situazione molto complicata, la sta gestendo direttamente mio figlio Luca e credo che l’agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro. Se si dovesse arrivare a ridosso dell’inizio della stagione, il giocatore non credo non si presenti. Percassi chiude il varco anche alle altre big del campionato italiano che mirano i gioielli di casa Atalanta: “Caldara e Spinazzola restano. Stesso discorso per Freuler e anche per Gomez”.
Calciomercato Milan: stop Conti, missione Biglia. Mirabelli e Montella sono a Roma per discutere di Biglia, capitano della Lazio. Il calciatore pare ormai essere deciso a lasciare la Lazio per una nuova avventura in rossonero. Nelle prossime ore si attende l’impennata della trattativa ed il si definitivo della società di Lotito.