Nella puntata di Non è l’Arena di domenica 29 novembre è spuntata l’ennesima presunta violenza sessuale perpetrata da Alberto Genovese la scorsa estate ai danni di un’altra giovane ragazza. Secondo l’esclusiva raccolta da Massimo Giletti, una giovane avrebbe dichiarato di essere stata vittima di violenza da parte di Genovese durante una vacanza questa estate a Ibiza. In collegamento Leali, presente con l’amico, in quella villa a Ibiza. Daniele Leali, amico di Alberto Genovese racconta sulla vacanza ad Ibiza e sulla presunta violenza nei confronti di un’altra ragazza a Non è l’Arena di Massimo Giletti.
Alcune dichiarazioni di Daniele Reali a Non è l’Arena sulla presunta violenza sessuale a Ibiza: “Io era presente quando la ragazza è uscita dalla camera ed era visibilmente in stato alterato per aver usato droga insieme ad Alberto (Genovese ndr). Il giorno dopo la ragazza non ricordava nulla e chiedeva cosa era successo. Io non potevo sapere cosa era accaduto nella stanza. Ion non l’ho vista insanguinata”.
La testimonianza di Daniele Leali, amico di Alberto Genovese sul nuovo caso in esclusiva a Non è l’Arena di Massimo Giletti: