In un servizio di Striscia la Notizia del 29 gennaio 2016, nella rubrica “I Nuovi Mostri”, un video che riprende Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, che va giù a terra senza mutande. Le immagini riproposte dal noto tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, sono state mandate in onda dopo che Michelle Hunziker aveva detto: “A Caterina Balivo hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo”.
Non è sfuggito a Striscia la Notizia il siparietto hot andato in scena su Rai2 durante la trasmissione Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo, protagonista delle immagini che la ritraggono senza mutande. La showgirl è stata mostrata, nel tg satirico di Canale5 all’interno della rubrica “I Nuovi Mostri”, mentre simulava una finta rapina in un ufficio postale, caduta a terra nella simulazione all’interno di Detto Fatto, ha mostrato ai telespettatori la sua parte del corpo intima senza l’ausilio delle mutandine.
Un fuori programma di Caterina Balivo a Detto Fatto che non è sfuggito agli attenti occhi del tg satirico di Canale di Striscia La Notizia che ha inserito l’epidosio della Balivo senza mutande nella rubrica “I Nuovi Mostri”.
Per rivedere il video del servizio di Striscia la Notizia con Caterina Balivo senza mutande a Detto Fatto clicca qui.