Peoplexpress.it

C’è Posta per te 20 gennaio: le lacrime di Giulia Michelini, la Rosy Abate de noantri | Video

C’è Posta per te 20 gennaio: le lacrime di Giulia Michelini, la Rosy Abate de noantri. Si conferma, come sempre, il programma televisivo del sabato sera più visto con un altissimo share d’ascolti, C’è posta per te di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri sera, sabato 20 gennaio 2018 tantissime le storie raccontate, alcune delle quali “strappalacrime”. In una di queste storie raccontate, l’ospite protagonista è stata l’attrice Giulia Michelini, la Rosy Abate delle fiction di successo firmate Mediaset. 

C’è Posta per te 20 gennaio: le lacrime di Giulia Michelini, la Rosy Abate de noantri nello studio del programma di Maria De Filippi

Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, è stata raccontata la storia di Giuseppe, un uomo che ha perso la moglie a causa di un tumore. Giuseppe ha invitato i propri figli Michael e Jessica per fargli una gradita sorpresa. La storia raccontata dall’uomo è molto emozionante: Giuseppe ha lottato assieme alla moglie che ha perso qualche anno fa a causa di una brutta malattia, un tumore.

Un particolare molto chiacchierato ricade su un grande segreto custodito dall’uomo, che per anni lo ha fatto sentire in colpa nei riguardi della moglie e dei figli. Giuseppe, infatti, era l’unico a conoscere la dura verità sulla malattia della sua compagna, né la donna né i suoi figli erano a conoscenza del fatto che il cancro si trovasse già in fase terminale al momento della diagnosi. E’ per tale motivo che il signore ha richiesto aiuto a Maria per poter chiedere perdono a Jessica e a Michael (Fonte BlastingNews.com).

La storia raccontata a C’è Posta per te ha commosso tutti ed in maniera particolare, anche l’ospite a sorpresa invitato per l’occasione. Giulia Michelini, in arte Rosy Abate non ha trattenuto le lacrime. Nella puntata Maria ha ospitato anche l’attore e produttore cinematografico britannico Gerard Butler.

C’è Posta per te 20 gennaio: le lacrime di Giulia Michelini da Maria De Filippi, rivedi la puntata della trasmissione cliccando qui.