A C’è Posta Per Te di Maria De Filippi non tutte le storie hanno un lieto fine ma quella raccontata ieri sera negli studi romani del noto people show di Maria è tutta da raccontare. I protagonisti della storia appartengono ad una famiglia siciliana, da una parte il padre Stefano, la madre Emanuela insieme ad un figlio, e dall’altro lato della busta, il secondo figlio, Nicola e la moglie Antonella che vivono in Germania.
Il racconto di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te ad introduzione della storia: “Emanuela e Stefano sono i genitori di due figli. Nicola è l’altro figlio a cui è destinata la missiva. Oggi è sposato con Antonella. Era molto legato a loro, era un gran lavoratore, quello che guadagnava lo metteva nel conto corrente di famiglia. A gennaio 2010, Nicola, a 21 anni, incontra Antonella. La conosce via chat. Lei ha 14 anni più di lui, è divorziata, ha una figlia e vive in Germania. Il figlio cambia, sta tutta la notte in chat, è sempre più nervoso e al mattino dorme invece di andare al lavoro perchè stanco. Si inserisce nella chat lei e le chiede di lasciare in pace il figlio. Si sentono al telefono e la donna le dice “Quello che io voglio, me lo prendo”. Con il figlio fa la vittima”.
Tutta la storia raccontata da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te del 6 febbraio 2016, ruota attorno al matrimonio del figlio Nicola con Antonella, genitori di due bambini. In studio però non sono tutte rose e fiori, Maria stenta a riportare la calma, la situazione stava degerando e si appella ai protagonisti della storia chiedendo di mantenere la calma. La signora Emanuela sul finire, mette l’orgoglio da parte, “Ti chiedo scusa se all’inizio non ti ho accettata”. Maria invita Antonella a fare la stessa cosa ma lei non ne vuole sapere. Maria De Filippi alla fine la convince, la busta si apre e la riunione di famiglia avviene. Per rivedere la storia della “riunione” della famiglia siciliana a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi clicca qui.