C’è Posta per Te del 23 gennaio 2016 ha lasciato uno strascico molto spiacevole, infatti un giovane, dopo aver visto la busta chiusa da parte dell’ex fidanzata, nel corso della trasmissione del sabato sera di Canale 5, condotta, come di consueto, da Maria De Filippi, è passato alle vie di fatto, facendosi giustizia, e durante una rissa, che lo ha visto coinvolto con il fidanzato della sua ex ragazza, nella zona della movida di Napoli, ha accoltellato il rivale, mandandolo in ospedale con vistose ed evidenti tagli e per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
Mediaset però ha deciso di tagliare le immagini a C’è Posta Per Te del 23 gennaio 2016, anticipando con una nota diffusa che le immagini relative alla storia di Emanuele ed Alessia, non sarebbero andate in onda, per via dell’accoltellamento avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, in cui è rimasto ferito Domenico De Matteo, nuovo fidanzato di Alessia.
Emanuele si era rivolto a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi con l’intento di poter recuperare il suo rapporto con Alessia, la sua ex fidanzata, che intanto però aveva già conquistato il cuore di un altro ragazzo, Domenico. Alessia ha accettato l’invito di C’è Posta Per Te ed è giunta in trasmissione, dopo l’incontro con Emanuele, la situazione non è per niente migliorata, Alessia ha deciso di chiudere la busta. Emanuele aveva preparato un filmato con il chiaro intento di riconquistare Alessia e nonostante la buona parola messa da Maria De Filippi, l’ex fidanzata non ha voluto sentire nulla.
Ieri notte il fattaccio, tanto che Maria De Filippi, di concerto con i responsabili Mediaset, hanno deciso di tagliare la parte di C’è Posta Per Te relativa alla storia di Emanuele e Alessia. Per rivedere invece la puntata di C’è Posta Per Te del 23 gennaio clicca qui.