Un episodio all’interno della trasmissione C’è Posta Per Te che non si vedeva da anni nello studio di Maria De Filippi, una storia come tante altre, una donna che vorrebbe ricucire il rapporto con il padre che nel frattempo ha nuova moglie che non vuole per nessuna ragione al mondo che il marito risani il rapporto con la figlia avuta dal suo primo matrimonio.

ilenia-valeria-c'è-posta-per-te-replicaMaria De Filippi a C’è Posta Per Te del 9 gennaio 2016, prima puntata della nuova stagione, ha cercato come sempre di mediare e di cercare di calmare le acque che man mano che passavano i minuti diventavano sempre più agitate. Ilenia, il nome della figlia, ha chiesto al padre di voler instaurare con lui un rapporto civile ma la moglie ha cercato in ogni modo di contrastare le richieste della “figliastra” tanto che è stata capace di parlare solo lei lasciando pochissimo spazio al marito.

Maria De Filippi ha insistito con garbo nella speranza che questa storia a C’è Posta Per Te finisse a lieto fine ma fra le due donne sono iniziate a volare parole grosse, di minaccia ed anche la stessa Maria non ha potuto costatare la fine negativa della storia. Valeria, il nome della moglie, si è rifiutata di stringere la mano ad Ilenia e le dice: “Tu a casa mia non verrai mai” e conclude con un sonoro “Crepa”. A quel punto è Ilenia, vedendo la situazione degenerare a decidere di chiudere la busta.

Per rivedere questa a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi del 9 gennaio 2016 clicca qui.