C’è Posta Per Te è tornato dopo la pausa forzata in concomitanza con il Festival di Sanremo e si è scontrato con il programma di Rai 1, Ballando con Le Stelle. Maria De Filippi ha visto lungo, come al solito e per il suo programma televisivo, che racconta di storie di persone comuni, ha voluto schierare un trio di “stelle” che magari non hanno ballato ma che hanno sicuramente arricchito C’è Posta Per Te nella puntata del 20 febbraio 2016 in onda su Canale 5, trio di ospiti composto da:
Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Patrick Dempsey. Il siparietto fra Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Maria De Filippi, è stato senza alcun dubbio, uno dei momenti migliori della tramissione del sabato sera di Canale 5.
Come di consueto il super ospite di C’è Posta Per Te, partecipa al programma di Maria De Filippi, come “regalo”, Patrick Dempsey, ex dottor di Grey’s Anatomy. All’ingresso di Patrick Dempsey, il pubblico di C’è Posta Per Te lo accoglie con grande entusiasmo. Poi l’ex dottore di Grey’s Anatomy, è stato il protagonista del regalo che una ragazza ha voluto fare alla sorella. Una famiglia falcidiata dalle disgrazie, prima la morte della madre e subito dopo quella del padre. Patrick Dempsey è l’attore preferito della sorella ed il regalo è stato enormemente gradito con qualche lacrima di commozione in più.
C’è Posta Per te, puntata del 20 febbraio 2016, inizia, con la “storia” di Luciana Littizzetto che scrive a Belen Rodriguez, Maria De Filippi come al solito introduce la storia, che questa settimana aiuta il programma a far lievitare l’audience, la concorrenza agguerrita di Ballando Con Le Stelle promette scintille e Maria non può essere da meno, Luciana Littizzetto in coppia con Belen Rodriguez, lo spettacolo è davvero assicurato. Per rivedere la replica di C’è Posta Per Te, puntata di sabato 20 febbraio 2016, clicca qui.