Primo appuntamento del 2016 per il programma del sabato condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, Che Fuori Tempo Che Fa. Per la prima puntata dell’anno, Fazio ha raccolto un bel parterre di ospiti per la nuova stagione di Che Fuori Tempo Che fa, grande sport, cinema, fiction e tanta attualità sono al centro della prima puntata del 2016 di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini.
Ospiti Che Fuori Tempo che Fa sabato 9 gennaio: Christof Innerhofer, uno dei maggiori sciatori italiani, titolare di 2 medaglie Olimpiche, 3 medaglie Mondiali e 6 vittorie in Coppa del Mondo, il 29 dicembre, durante una gara di discesa libera valida proprio per la Coppa del Mondo, è stato protagonista di un’incredibile impresa e cioè inforcare un paletto e trascinarlo con sé per tutta la gara, arrivando comunque quarto a soli 7 centesimi dal terzo classificato.
Ospiti Che Fuori Tempo che Fa sabato 9 gennaio: Vincenzo Salemme, impegnato nella tournée teatrale della sua commedia Sogni e bisogni, incubi e risvegli, dal 21 gennaio è nelle sale cinematografiche con Se mi lasci non vale di cui è co-sceneggiatore, regista e protagonista insieme a Tosca D’Aquino.
Ospiti Che Fuori Tempo che fa sabato 9 gennaio: da stasera, al termine di Che fuori tempo che fa, va in onda la seconda serie della fiction Non uccidere che ha come protagonista Miriam Leone, attrice cinematografica e televisiva, conduttrice, modella e Miss Italia 2008. I consueti Gigi Marzullo, giornalista e storico conduttore dei programmi notturni di Rai Uno, questa sera, in prime-time, nel ruolo di critico cinematografico. Il controcanto comico della serata è affidato a Fabio Volo, Nino Frassica e Maurizio Ferrini.
Per rivedere la puntata di Che Fuori Tempo Che Fa del 9 gennaio 2016 clicca qui.