Ospite d’onore a Che Tempo Che fa da Fabio Fazio, Laura Pausini, l’artista si è esibita nello studio del noto programma domenicale con due dei suoi ultimi successi. Dopo la presentazione unica di Fazio a Che Tempo che fa di Laura Pausini, entra in studio ed è accolta da un grandissimo e caloroso applauso. La Pausini canta il Lato destro del cuore l’applauso conclusivo commuove talmente Laura che scoppia a piangere. Dopo l’esibizione del grande successo musicale, inserito nell’album Simili, la Pausini e Fazio si concedono una bella chiacchierata.
Ecco alcune parole di Laura Pausini a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, 70 milioni di copie vendute e 4 Grammy Awards e l’annuncio dei nuovi impegni, fra cui un tour negli stadi di Milano, Roma e Bari a giugno e un tour europeo a ottobre: “Essere stimati a casa propria è una cosa gigante, mi siete mancati molto”, dice con la voce spezzata. “Questa canzone è una poesia che spiega come nessuno di noi può vincere sul cuore: anche dopo storie difficili, quando ci si dice di voler smettere di amare, il lato destro del cuore, quello che dà l’impulso del battito, decide di continuare”.
La Pausini a Che Tempo Che Fa: Questo il senso del titolo, Simile è una contraddizione, perché allo stesso tempo significa uguale e diverso. Sui talent, la Pausini è stata molto chiara: “Ho imposto alcune regole alla produzione: ogni paese si gestisce come crede, ma io sono contraria alle scuole di canto e ho chiesto che non ci fossero coach”.
Per rivedere Laura Pausini a Che Tempo Che fa del 20 dicembre 2015 clicca qui.