Super puntata pre natalizia per Che Tempo che fa, nello studio di Fabio Fazio, oltre l’immancabile ed esilarante Luciana Littizzetto che ha chiuso il programma con una lettera a Babbo Natale unica, il Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, la cantante Laura Pausini e Checco Zalone. Primo ospite da Fazio, il Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, con il quale Fazio intrattiene una chiacchierata toccando argomenti recenti come la situazione relativa alla Banca Etruria ed ai soldi persi dai risparmiatori.
Dopo Visco, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa presenta Laura Pausini, il pubblico del talk show domenicale di Rai 3 impazzisce di gioia, la cantante, che torna in Italia dopo anni, si è emozionata tantissimo e dopo essersi esibita con il brano “Il lato destro del cuore” è scoppiata in lacrime. La Pausini si racconta, il suo rapporto con i talent show musicali, la sua carriera ed il significato di Simili dato al suo ultimo lavoro discografico.
Poi da Fazio arriva Checco Zalone, protagonista del prossimo film “Quo Vado”. Come al solito Checco si mostra più divertente che mai e con il conduttore di Che Tempo Che fa è un dialogo pieno di battute con alcun sketch di presentazione del film, che uscirà il primo gennaio. Poi Checco canterà un brano “La Prima Repubblica” ed il pubblico s’infiamma ancora di più.
La puntata di Che Tempo Che fa del 20 dicembre 2015 si chiude con Luciana Littizzetto e la sua particolare lettera a Babbo Natale, tante risate ma anche un momento toccante, perchè alla fine della lettera, il pensiero della Littizzetto è dedicato alla Solesin ed ai suoi familiari.
Per rivedere l’ultima puntata del 2015 di Che Tempo Che Fa in onda il 20/12/2015 clicca qui.