Nella puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 13 aprile 2016, Federica Sciarelli ha trattato diversi casi, le maggiori attenzioni del programma sono state dedicate a due casi in particolare, uno dei quali di tantissimo tempo fa, infatti ler la morte di Palmina Martinelli si ricomincia tutto da capo.

Nella puntata di Chi l'ha Visto? andata in onda mercoledì 13 aprile 2016, Federica Sciarelli ha parlato di un caso "storico" quello di Palmina Martinelli
Nella puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 13 aprile 2016, Federica Sciarelli ha parlato di un caso “storico” quello di Palmina Martinelli

Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto? è stata ospite di Federica Sciarelli in studio la sorella Giacomina, che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza.

La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione.

Si è parlato, a Chi l’ha Visto? del 13 aprile anche dell’omicidio di Gloria Rosboch con i nuovi sviluppi dopo il confronto tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert. Nel corso della trasmissione nuovi appelli in diretta per le persone scomparse e altri aggiornamenti. Per rivedere la puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 13 aprile 2016 clicca qui.