Consueto appuntamento del mercoledì sera su Rai Tre con Chi l’ha Visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di persone scomparse ed anche di casi irrisolti.
A Chi l’ha visto il caso di Roberta Ragusa, Federica Sciarelli, nel corso della puntata di Chi l’ha Visto è tornata sul caso ancora irrisolto. Quella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, quando è sparita lasciando la lista della spesa che stava scrivendo in cucina, abbandonando due figli minorenni, probabilmente indossando solo pigiama e ciabatte. Di lei più nessuna traccia, solo pochi avvistamenti non attendibili. Il 17 marzo la Corte di Cassazione si pronuncerà sulla innocenza del marito Antonio Logli, prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere.
Caso Gloria Rosboch a Chi l’ha visto del 16 marzo 2016: La breve lettera aperta di Marisa, la madre di Gloria Rosboch, indirizzata a Gabriele Defilippi: “Gloria non meritava tutto questo e, se lui è orgoglioso di ciò che ha fatto, per me può solo vergognarsi e rimanere in carcere a lungo, per noi non sarà mai abbastanza”. Federica Sciarelli è tornata a parlare del caso di Isabella Noventa, la donna padovana il cui corpo ancora non si è trovato. Per rivedere la puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 16 marzo 2016 clicca qui.