Nuova puntata di Chi l’ha Visto? in onda mercoledì 6 aprile 2016 su Rai Tre, come di consueto, condotta da Federica Sciarelli che segue quei casi di persone scompare ma anche di delitti efferati ancora irrisolti.
In particolare a Chi l’ha Visto?, attraverso il supporto di immagini e di testimonianze, si cerca di far luce su alcuni degli ultimi misteriosi casi che hanno sconvolto il nostro paese.
Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è tornata sul delitto di Gloria Rosboch: c’è qualcun altro che ha aiutato Gabriele Defilippi? Nell’auto di Roberto Obert, dove la professoressa è stata uccisa, i RIS hanno trovato tracce biologiche che non appartengono né a lei né ai suoi assassini.
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 6 aprile 2016, la Sciarelli si è occupata anche del caso dell’infermiera killer, la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, tutti pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava. Lei si dichiara innocente ma per gli inquirenti avrebbe ucciso deliberatamente servendosi di un farmaco anticoagulante.
Per rivedere la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 6 aprile 2016 clicca qui.