Chi l’ha visto? Replica integrale puntata del 25 novembre – Chi l’ha visto è un programma d’inchiesta di Raitre che si occupa di persone scomparse, gialli irrisolti e misteri inspiegabili condotto da Federica Sciarelli, ogni mercoledì alle 21.10 su Raitre, con la regia di Simonetta Morresi (succeduta alla storica Patrizia Belli deceduta, qualche mese fa, a causa di una malattia). La sigla Missing è stata composta da Bruno Carioti e Lamberto Macchi mentre le musiche originali sono curate dal maestro Gualtiero Cesarini.
Documenti inediti sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Un giallo nel giallo che si apre 10 giorni dopo la scomparsa, con la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato con una capsula al cianuro. L’argomento sarà affrontato nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3.
Si sono chiuse le indagini sulla morte di Marco Vannini il ragazzo di 20 anni, ucciso da un colpo di pistola partito per sbaglio dall’arma del padre della sua fidanzata, luogotenente della Marina Militare. La Procura di Civitavecchia ha richiesto il rinvio a giudizio per Antonio Ciontoli, la moglie, la figlia Martina, il figlio Federico e la sua fidanzata Viola. Dall’autopsia sul corpo del ragazzo potranno venire molti chiarimenti.
Per rivedere la puntata di Chi l’ha visto? del 25 novembre 2015 clicca qui.