Ciao Darwin 7, La Resurrezione del 1 Aprile 2016: Belli contro Brutti, Kim Saidi è la terza Madre Natura – Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti ha condotto, ieri sera, venerdì primo Aprile 2016, la terza puntata di Ciao Darwin 7, con la straordinaria partecipazione della terza “Madre Natura” della stagione, la bellissima modella tunisina, Kim Saidi, che ha impressionato per il suo italiano molto spiccato.
La sfida di ieri sera a Ciao Darwin 7 è stata caratterizzata dai Belli contro i Brutti, una sfida che ha messo in mostra le bellezze da una parte, non solo femminili e la bruttezza di molti concorrenti dall’altro. La sfida è stata tra i Belli, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, contro i Brutti, rappresentati da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show “Avanti un altro”.
Ciao Darwin di Paolo Bonolis, ha dovuto combattere la fortissima concorrenza del venerdì dello show di Rai Uno, Laura e Paola, spettacolo ideato e condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi. La terza Madre Natura, Kim Saidi non ha fatto rimpiangere le due precedenti del programma Ciao Darwin, dopo Jenny Watwood e Penny Lane, la modella tunisina ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Per rivedere la terza puntata di Ciao Darwin 7, in onda venerdì 1 aprile 2016, clicca qui.