Nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, andata in onda venerdì 6 maggio su Canale 5, trasmissione che ha registrato ancora una volta il record d’ascolti, una sorpresa per il conduttore Paolo Bonolis, che ha commosso tutti: una dedica speciale proprio per Bonolis da parte dell’amico Luca Laurenti. Una dedica che ha fatto il giro del web e del mondo dell’informazione non solo televisiva, Luca Laurenti con il cuore in mano ha voluto omaggiare l’amico Paolo Bonolis con un messaggio verbale, sul finire della trasmissione Ciao Darwin 7, in cui ha ringraziato il conduttore, “Io quest’uomo lo amo come un fratello”, ha riferito Laurenti.
All’inizio il discorso sembrava, come al solito, frutto della sua unica comicità, pian piano però, tutti si sono accorti, che le parole del “maestro” Laurenti, con voce strozzata dall’emozione, erano molto cariche di sentimento e di passione. Luca Laurenti ha ringraziato per gli oltre 20 anni vissuti insieme a Bonolis ed ha rivelato: “Quest’uomo che sembrerà dei due il più cinico, il più tirchio, è invece una persona che ho visto anche piangere nel camerino, per qualche critica subita…”
Una dedica carica di amore e sentimento quella che Luca Laurenti ha voluto fare all’amico Paolo Bonolis, fatta alla fine di Ciao Darwin 7, una delle trasmissioni più viste di sempre che ha battuto tutti i record di ascolti delle precedenti edizioni. Il video delle parole di Laurenti all’indirizzo di Bonolis stanno facendo il giro del mondo web.
Per rivedere il discorso di Luca Laurenti all’indirizzo di Paolo Bonolis a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione di venerdì 6 maggio 2016 clicca qui.