Paolo Bonolis, nel corso della sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, ha toccato un tema molto attuale relativo all’uguaglianza nel nostro paese, e nel contesto di un programma come Ciao Darwin, che ha visto in gioco, italiani e stranieri, il discorso del conduttore ha emozionato tutti, tanto che una concorrente, è scoppiata in lacrime. Bonolis ha ribadito con forza il suo pensiero: “Se stasera sieti qui e state giocando con loro a Ciao Darwin, questa differenza, che qualcuno vuole farci credere, non c’è”.
Le parole di Bonolis dopo lo sfogo di una ragazza cinese che aveva detto: “Da quando sono in Italia, io ho provato di tutto ma sono stata presa di mira, sono stata messa da parte e allontanata solo perché i miei lineamenti sono stranieri”.
Le differenze non esistono fra italiani e stranieri, il discorso di Paolo Bonolis, nel corso della sesta puntata di Ciao Darwin 7, ha colpito e da stamattina, il video che riguarda, il pensiero del conduttore e le lacrime della concorrente, di origini cinese, sta facendo il giro del mondo del web. Per rivedere il discorso di Paolo Bonolis a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, andato in onda nel corso del programma di Canale Cinque, Venerdì 22 aprile 2016 clicca qui.