Nella sesta puntata di Ciao Darwin 7, Paolo Bonolis ha scelto un’italiana per ricoprire il ruolo più atteso del programma, un momento che i tanti telespettatori attendono di settimana in settimana, infatti nella scorsa puntata, andata in onda venerdì 22 aprile 2016, di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, Madre Natura è stata la vicentina Paola Di Benedetto.

Sesta puntata di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione di venerdì 22 aprile 2016 su Canale 5, madre natura è stata Paola Di Benedetto
Sesta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione di venerdì 22 aprile 2016 su Canale 5, madre natura è stata Paola Di Benedetto

Venerdì 22 aprile, in prima serata, su Canale 5, è andato in onda l’appuntamento imperdibile con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Settimana dopo settimana, si stanno delineando le caratteristiche antropologiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.
La sfida di questa puntata ha visto contrapporsi la categoria degli Italiani a quella degli Stranieri.
Caposquadra degli Italiani è stata Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti Un Altro, mentre la portavoce degli Stranieri è stata l’attrice Justine Mattera.

A Ciao Darwin – La Resurrezione, una nuova splendida Madre Natura, la bellissima ed incantevole, Paola Di Benedetto, ventenne vicentina che ha entusiasmato e lasciato senza parole il pubblico dello show del venerdì 22 aprile 2016.

Per rivedere la puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione di venerdì 22 aprile 2016 clicca qui.