Copertina Crozza Di Martedì 1 marzo 2016: Niente di naturale in Italia, da Nichi Vendola al vecchio Bavoso Berlusconi VIDEO – Maurizio Crozza con la sua imperdibile copertina a Di Martedì su La 7, il suo monologo di satira e sarcasmo è davvero diventato un appuntamento seguitissimo della televisione italiana. A Di Martedì del primo marzo 2016 su La 7, la copertina di Maurizio Crozza inizia con il figlio Tobia Antonio di Nichi Vendola. Il comico genovese imita Vendola con la
narrazione della favole di Cappuccetto Rosso al figlio, “Da qui che arriva al lupo, il bambino avrà 18 anni”. Maurizio: “Utero in affitto no, vagina a noleggio si!” Poi il comico rincara la dose per passare a Matteo Renzi: “Cosa c’è di naturale in Italia”.
Nella copertina ad un certo punto tira in ballo Matteo Renzi: “Renzi pur di governare si mette con tutti”. In Italia per Maurizio Crozza non c’è nulla, “Berlusconi sta con una ragazza di ventuno anni, la Crusca dopo Petaloso ha coniato il termine Vecchio Bavoso”.
Poi la copertina passa al centro destra, cita la Meloni, Bertolaso e la Mussolini ed a proposito della Mussolini conclude con Benito Mussolini la sua copertina, citando quanto detto da Donald Trump “Meglio vivere un giorno da leone da 100 da Bertolaso”. Per rivedere la copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì del 1 marzo 2016 clicca qui.