Durante la trasmissione Non è l’arena su La7, ospite in collegamento, Fabrizio Corona cita il noto chef Carlo Cracco.
Carlo Cracco, secondo quanto riferisce Corona, partecipa a questo tipo di festini. Nel corso della sua “ricostruzione” sui party organizzati da Alberto Genovese. Scoppia la bufera, si attende la replica dello “chef” Cracco. Una frase che non è passata inosservata, quella pronunciata da Fabrizio Corona, nel corso della “ricostruzione tecnica” dei festini a base di alcol e droga non nuovi negli ambienti della Milano bene. Corona cita chiaramente Carlo Cracco senza peli sulla lingua, come si suol dire, e questo aspetto non è sfuggito ai telespettatori che fin da subito hanno postato messaggi sui social sulla “pesante” citazione di Corona all’indirizzo del famoso chef. Fino a questo momento non v’è traccia della replica di Cracco ma non dovrebbe tardare ad arrivare.
“A queste cene ha partecipato anche Carlo Cracco, rivela Corona. Questo aspetto viene evidenziato per far capire come la moda di tali eventi sia entrata nella mentalità della movida milanese. Rivolgendosi a Luca Telese, “Come se io la invitassi ad una manifestazione politica all’interno di una casa e sono presenti alcuni mafiosi, per 50 mila euro oggi in periodo di covid, si accettano queste”. (Tratto da Peoplexpress.it)
Guarda il video che contiene la frase choc di Corona all’indirizzo di Carlo Cracco, nel corso della puntata di “Non è l’arena” di domenica 22 novembre 2020 cliccando sul link sotto.