Peoplexpress.it

Crozza – Benatia: è rissa sui social, il calciatore minaccia il comico | Video

Crozza – Benatia: è rissa sui social, il calciatore minaccia il comico aspettandolo a Vinovo. Mehdi Benatia non ha digerito la satira di Maurizio Crozza, nel corso del suo show televisivo del venerdì sera sul Nove, Fratelli di Crozza ed ha risposto per le rime, forse esagerando tanto da invitarlo minacciosamente a Vinovo.

Crozza - Benatia: è rissa sui social, il calciatore minaccia il comico aspettandolo a Vinovo. Mehdi Benatia non ha digerito la satira di Maurizio Crozza, nel corso del suo show televisivo del venerdì sera sul Nove, Fratelli di Crozza ed ha risposto per le rime
Crozza – Benatia: è rissa sui social, il calciatore minaccia il comico aspettandolo a Vinovo. Mehdi Benatia non ha digerito la satira di Maurizio Crozza, nel corso del suo show televisivo del venerdì sera sul Nove, Fratelli di Crozza ed ha risposto per le rime

Benatia ha rivolto su Instagram al comico una frase non molto idilliaca. “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno”. Il difensore marocchino della Juventus ha reagito alla satira del comico genovese nel corso del suo show del venerdì. “Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro.

Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Crozza aveva iniziato il discorso sulle parole di Buffon a fine gara. Le esternazioni del portiere della Juventus che tanto avevano fatto parlare. Non uno spettacolo bello a vedersi ed a sentirsi, sbagliano un pò tutti anche se la satira è satira, va rispettata anche se non condivisa. Le dichiarazioni a fine gara dei calciatori della Juventus, Benatia e Buffon in particolare, sono state volgari ed esagerate. Forse Crozza proprio lì ha deciso di mettere il suo “carico”. Pungente e volgare Crozza ma altrettanto Benatia, che poteva ancora una volta lasciare la volgarità a casa.

Il monologo di Maurizio Crozza, Grande Buffon e Benatia, a Fratelli di Crozza di venerdì 13 aprile 2018 cliccando qui.