Maurizio Crozza a dir poco spettacolare quella che ieri sera si è reso protagonista del secondo appuntamento stagionale con lo show televisivo di La 7, “Crozza nel paese delle meraviglie”. Come al solito con il supporto delle sue grandi imitazioni, Crozza ripercorre i fatti salienti degli ultimi giorni, quegli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita politica e sociale del nostro paese. Senza alcun dubbio, l’imitazione del comico genovese di Nichi Vendola che canta la ninna nanna al suo bambino e qualcosa che ha entusiasmato il pubblico di “Crozza nel paese delle meraviglie”.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 4 Marzo 2016: spettacolare Ninna Ninna di Nichi Vendola – Nichi Vendola a parte, il comico si è reso protagonista di una serie di imitazioni che rendono il suo show un vero e proprio spettacolo esilarante. Dall’imitazione dell’amico Giovanni Floris, con Di Venerdì al posto Di Martedì, all’imitazione di Verdini e l’intervento monetario in Libia. Uno dei momenti più belli è stato, come scritto in precedenza, la ninna nanna di Crozza-Vendola al bimbo.
Poi un monologo sui fatti di attualità più discussi delle ultime ore, dopo Crozza ha inserito l’argomento dedicato a Marchionne: “Date anche a me 10 milioni come Marchionne”, riferendosi all’emolumento annuale percepito dal manager di Fiat.
Secondo appuntamento con lo chef Vegano Crudista così come avvenuto nella scorsa puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie” la prima del 2016. Per rivedere la replica integrale di “Crozza nel paese delle meraviglie” in onda venerdì 4 marzo 2016 su La 7 clicca qui.