Super puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, andata in onda su La 7, venerdì 22 aprile 2016. Maurizio Crozza con le sue imitazioni impeccabili ha condotto uno show che è iniziato con il DiVenerdì, parodia al programma di Floris, in cui Crozza è protagonista con la sua copertina:
“Buonasera e bentornati a un’altra puntata di DiVenerdì… una puntata che sarà divisa in primo quadrimestre e secondo quadrimestre… parleremo di migranti, nanotecnologie, nani da giardino, allergie, lampadari a goccia e non, come allevare un’iguana in bagno. Parleremo delle tre ernie… iatale, inguinale e cervicale… e chiuderemo con una grande inchiesta: che fine hanno fatto “I ragazzi della Terza C”… alé!”
Poi la “stoccata” a Matteo Renzi: “Floris ero io… Freccero, pure… Luttwak e Cacciari, anche… Invece, Renzi che se la prende coi talk show… era veramente Renzi”. Crozza-Renzi sulle note di Saranno Famosi, canta il buon cianuro: “Oh… tenetevela dentro tutta questa energia, perché vi servirà ancora per moltissimo…”
A Crozza nel paese delle meraviglie si torna a parlare del “Viperetta”: “Il Presidente Massimo Ferrero diventa papà e canta la ninna nanna a suo figlio: Nove mesi dentro di me… qua dentro… senti? … scalcia ancora! Bè dai guardalo… capolavoro tutto suo padre”.
Maurizio Crozza e l’inedito trio composto da Formigoni, Verdini e quel genio di Razzi alla buvette: aboliamo i giudici! Per rivedere la puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie di venerdì 22 aprile clicca qui.