Torna di venerdì il consueto appuntamento con lo show firmato Maurizio Crozza in onda su La 7 “Crozza nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo del comico genovese è davvero imperdibile, Crozza in chiave decisamente ironica racconta i fatti più importanti, per lo più politici, degli ultimi sette giorni. Dopo la copertina a di Martedì (qui), Crozza nel paese delle meraviglie porta sullo schermo un’esilarante quanto sarcastica comicità unica che solo il comico genovese riesce a fare.
Nella puntata del 20 novembre 2015 di Crozza nel paese delle meraviglie, il comico genovese dedica uno spazio agli attentati di Parigi di venerdì scorso, un monologo in cui Maurizio Crozza toglie per un attimo i panni dell’uomo che fa ridere per l’argomento davvero tragico. Ma poi Crozza prosegue, torna l’imitazione di Antonio Razzi e gli attentati Kakkakazzè. Le attenzioni di Maurizio Crozza si spostano su Beppe Grillo e Diego Della Valle, l’imitazione di Della Valle ed il suo presunto coinvolgimento politico.
Torna l’imitazione che più di tutti è attesa, Crozza nei panni di De Luca, governatore della Campania, coinvolto in alcune inchieste… Stavolta il Crozza-De Luca ce l’ha con i 5 “sedicenti” stelle. Poi il Crozza “sampdoriano” non poteva mancare, l’imitazione del Viperetta, Massimo Ferrero ed il suo nuovo Aeroplanino Montella.
Per vedere la replica integrale di Crozza nel paese delle meraviglie del 20 novembre 2015 clicca qui.