Grande appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie, in onda il venerdì sera su La 7. Nella puntata di ieri sera, venerdì 8 aprile 2016, il comico genovese ha avuto tanti argomenti da trattare nel suo show televisivo, a cominciare dallo scandalo Panama Papers, “Da un famoso studio di commercialisti di Panama City, sono venuti fuori TUTTI i nomi dei loro clienti”.
Sull’argomento Panama Papers, Maurizio Crozza, c’è anche Luca Cordero di Montezemolo. “Noi, famiglia Montezemolo, mai più sull’offshore”. Dopo Panama Papers, Crozza è protagonista del suo monologo e parla di Sanità e inevitabilmente non può non citare Formigoni che in questo paese ha già querelato quasi tutti. Crozza-Formigoni:”Le querele? Smetto quando voglio, ma attenti che vi asfalto”, alludendo all’ultimo servizio de Le Iene, nel quale Formigoni, ha rubato il microfono a Filippo Roma.
Torna a Crozza Nel Paese delle meraviglie, l’imitazione del presidente della Campania, De Luca: “Arena di Verona, Colosseo di serie B, la Reggia di Caserta, ci hanno girato Guerre Stellari”. Immancabile l’imitazione di Renzi, Maurizio Crozza ispirato dalle note di ‘Ti scatterò una foto’ di Tiziano Ferro, immagina Renzi che dedica una canzone a Maria Elena Boschi.
Per rivedere la puntata di Crozza nel paese delle meraviglie di venerdì 8 aprile 2016 clicca qui.