Il venerdì sera targato La 7 è caratterizzato dallo show di Maurizio Crozza che con il suo ormai consueto spettacolo dal titolo Crozza nel paese delle meraviglie allieta i telespettatori portando sul palco le sue più celebri imitazioni. Come avviene a Di martedì nel corso della ormai celebre copertina, il comico genovese a Crozza nel paese delle meraviglie ripercorre attraverso le sue battute ed il suo monologo, condito di imitazioni ormai imperdibili, i fatti politici e sociali degli ultimi sette giorni.
Nella puntata del 27 novembre di Crozza nel paese delle meraviglie il comico è protagonista di uno show imperdibile, dall’onorevole Antonio Razzi, imitandolo Crozza dirà “Razzi è quel senatore che se parli di Bomba pensa alla bionda che non gliela darà”, all’imitazione ormai celebre di Vincenzo De Luca, governatore della Campania, “L’Arena, detta di Giletti, Cimitero mentale dove le idee vanno a morire, male, tra l’altro”.
Poi Crozza ha imitato anche Della Valle: “Immagino un’Italia divisa in quattro grandi robe”, non poteva mancare l’imitazione di Renzi con il “Renzi contro Isis show” e che canta “La Mancia”.
Er viperetta, Massimo Ferrero presidente della Samp, imitato da Crozza anche nella puntata del 27 novembre di Crozza nel paese delle meraviglie, argomento trattato in chiave ironica anche la corsa alla poltrona di sindaco, a Roma ad esempio, il comico imita uno dei possibili candidati Marchini come se fosse ad X Factor.
Per rivedere la replica di Crozza nel paese delle meraviglie del 27 novembre 2015 clicca qui.