Puntata numero 9 di Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza sul Nove. Nono appuntamento con Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza, in onda tutti i venerdì sul Nove.
Il comico genovese ripercorre tutte gli ultimi sette giorni della vita politica ed economica del paese attraverso i monologhi ma soprattutto con i suoi personaggi imitati. Anche in questa puntata di Fratelli di Crozza, non ha lasciato insoddisfatto il pubblico dello show, da Zangrillo a Briatore passando per De Luca e tanti altri.
Crozza avvia la puntata con “Pitagora” che insegnava a Crotone, 2500 anni fa, che attraverso il sapere ci si libera dal peccato dell’ignoranza, ci si avvicina a Dio, “I calabresi eran partiti benissimi”. Poi Crozza aggiunge: “Poi qualcosa in Calabria deve essere andato storto come si fa a passare da Pitagora a Cotticelli”.
Crozza show con Briatore e De Luca VIDEO e REPLICA puntata del 13 novembre
Crozza-De Luca “se c’è stato qualche problema con i dati, la nostra eccellenza contabile è stata oberata dal conteggio dei dati americani in Pennsylvania”. Poi: “In Campania due che giocano a scacchi perdono, tutti e due perchè pensano che stanno giocando a dama”.
Fratelli di Crozza: articoli, puntate, video e repliche precedenti