Fratelli di Crozza, show condotto da Maurizio Crozza in onda tutti i venerdì sul Nove ha regalato risate ai telespettatori che proprio in questo momento difficile per via del Covid che attanaglia il paese ne hanno bisogno.
Il comico genovese nella settima puntata del suo show non ha fatto mancare il sorriso con le imitazioni che ormai sono diventati dei veri e proprio cult della tv italiana in prima serata.
Senza alcun dubbio, non possono passare inosservate, le imitazioni di Crozza quando veste i panni di Luca Zaia, governatore della regione Veneto o allorquando, Maurizio imita il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
Fratelli di Crozza: Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com
Ha impressionato lo sketch di Crozza – Zaia: nei panni del presidente della regione Veneto, in conferenza stampa, è stato davvero superlativo, distribuendo perle umoristiche uniche, con tanto di problemi nel coniugare i verbi (… il sacrificio che han fatto i veneti dovesse essere stato… fosse dovuto stante… avendo statuto fando). Tanto da prendersela con la lingua italiana, definita “ostica”, perchè (… è che l’italiano c’ha un verbo dentro ogni frase).
Fra gli altri personaggi imitati dal comico anche Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Alberto Zangrillo.