Festini gay e party a luci rosse, legame con le indagini? Caso David Rossi a Le Iene, nuovo servizio di Antonino Monteleone VIDEO

Nuovo capitolo sul caso David Rossi nel corso della puntata de Le Iene andata in onda giovedì 26 novembre. David Rossi, il capo della comunicazione della Monte Paschi di Siena, morto la sera del 6 marzo 2013. Il caso è stato archiviato come suicidio ma fin da subito i familiari non hanno creduto a questo triste epilogo spettato al manager di MpS. Negli anni, anche grazie alle indagini portate avanti mediaticamente dalla redazione delle Iene, in particolare dall’inviato Antonino Monteleone, si è compreso che dietro il presunto suicidio di Rossi ci siano ancora dei misteri tutti da scoprire.

Nel nuovo servizio redatto dalla iena Monteleone in collaborazione con Marco Occhipinti, si cerca di far luce sui festini hard organizzati in Toscana. Cosa c’entrano i party a luci rosse con la morte di David Rossi? Ce lo chiediamo da tempo ma secondo la ricostruzione dell’inviato delle Iene, proprio sulle indagini i festini potrebbero avere avuto un ruolo importantissimo. Secondo l’inviato, il legame fra i festini e le indagini è molto forte, perchè a partecipare a questi “”divertimenti” c’erano personalità importanti, che direttamente e indirettamente sono entrati a far parte del caso di David Rossi.

Le testimonianze raccolte da Antonino Monteleone accrescono l’idea del legame forte fra i festini e le indagini sul caso della morte di David Rossi. La speranza dei familiari di Rossi sta nella possibilità, seppur minima, della riapertura del caso, chiuso come suicidio, nonostante i segni sul corpo e la caduta all’indietro lasciano pochissimi dubbi.

NUOVO SERVIZIO DELLE IENE SU DAVID ROSSI, I FESTINI GAY ED I LEGAMI CON LE INDAGINI: