Il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone, le cui tracce si sono perse nell’ormai lontano settembre del 2004, si arricchisce di uno scioccante episodio, infatti in serata sulla pagina facebook della nota trasmissione Chi l’ha visto, è apparso un commento sul post di Piera Maggio con tanto di foto con la piccola Denise all’epoca prima del rapimento. Nel commento c’era scritto: “Sono Denise Mamma!” La troupe di Chi l’ha visto ha subito cercato di fare chiarezza sull’accaduto, peraltro vi è somiglianza fra la foto del profilo della ragazzina che pare abbia scritto sulla bacheca del programma e la piccola Denise.
Quest’episodio non passerà inosservato, anche perchè la ragazza contattata, ha smentito di avere scritto il messaggio ma all’inviata della Sciarelli ha posto una domanda finale che ha lasciato perplessi un po tutti: “Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere? Cosa voleva dire la ragazzina contattata? Perchè dal suo profilo è partito il commento “Sono Denise Mamma?” Un vero e proprio mistero nel mistero a pochi giorni dall’assoluzione di Jessica Pulizzi, sentenza che non è stata ben accettata dalla madre di Denise, Piera Maggio.
La stessa Piera Maggio nel corso del programma Chi l’ha visto della Sciarelli era molto arrabbiata specie per la sentenza ritenuta “assurda” dalla mamma della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004.
Redazione Peoplexpress