E’ tornato DiMartedì il martedì sera su La 7 e come di consueto anche la copertina di Maurizio Crozza. Nello studio di Giovanni Floris, tra gli ospiti il senatore a vita Mario Monti ed il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti. Diversi i temi in discussione a Di Martedì, il caso delle banche fallite che tiene col fiato sospeso migliaia di risparmiatori e azionisti, i temi dell’economia, della sicurezza e dell’immigrazione al centro delle attenzioni dell’Europa e la domanda se l’Italia faccia bene o no a battere i pugni sul tavolo delle istituzioni continentali, le novità che ci attendono nel 2016 in materia di fisco e pensioni, le riforme, le elezioni amministrative di primavera.
Come al solito Di Martedì inizia con la Copertina di Maurizio Crozza, l’imitazione di Antonio Razzi e le riforme, eliminare il Senato, è la madre di tutte le riforme, il padre, “speriamo che non sia il padre della Boschi”.
Floris a Di Martedì Stratterà i nuovi sviluppi e le polemiche suscitate dal caso Cucchi, con Ilaria, la sorella di Stefano, il giovane morto in circostanze ancora da accertare in seguito al suo arresto, ospite in studio.
Per rivedere la puntata di Di Martedì a La 7 condotta da Giovann Floris clicca qui.