Immancabile puntata del programma di La 7, Di Martedì, in onda tutti i martedì, ideato e condotta da Giovanni Floris. In apertura a Di Martedì, come di consueta la super copertina di Maurizio Crozza che con la sua satira tratta i temi più caldi degli ultimi giorni di politica ed economia.
Nel corso della puntata del 26 gennaio 2016 di Di Martedì, nello studio di Floris, il tanto discusso tema delle unioni civili che dividono al loro interno maggioranza e opposizione in Parlamento e creano fibrillazione nel governo, le primarie del centrosinistra nelle grandi città e le sfide per le Amministrative che si avvicinano, le banche e le speranze dei risparmiatori traditi, il fisco, le pensioni sul piano interno.
Tra gli altri, tanti ospiti in studio a Di Martedì, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, l’ ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, il giornalista Alan Friedman, la presidente della Camera, Laura Boldrini, Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.
Super Maurizio Crozza in apertura che come di consueto ha fatto tanto ridire il pubblico di Di Martedì con le sue gag e le sue imitazioni uniche. Per rivedere la puntata di Di Martedì del 26 gennaio 2016 clicca qui.