DiMartedì puntata del 19 aprile 2016 su La 7, programma di politica ed economia, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Come di consueto, in apertura della trasmissione, la copertina di Maurizio Crozza. Dopo il referendum sulle trivelle, non ci sono più ostacoli sulla strada del governo Renzi o le elezioni amministrative del 5 giugno e il referendum sulla riforma della Costituzione possono nascondere delle insidie?
Altri temi: la situazione economica, l’enorme massa di nuovi immigrati annunciati in arrivo verso l’Italia, ma anche le tasse, con l’ipotesi di un abbassamento dell’Irpef per il ceto medio già dal prossimo anno e tutte le novità sul fronte delle pensioni. Sono alcuni degli argomenti di cui si parlerà nel corso puntata di diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda in diretta dalle 21.15 su La7. Nella promo del programma anche un’inchiesta sul Caffè dal titolo “Occhio alla Moka”.
Tra gli altri, tanti ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i due candidati sindaci a Milano per il centrosinistra ed il centrodestra, Giuseppe Sala, Stefano Parisi, il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, Piercamillo Davigo. Per vedere la promo della puntata di questa sera di DiMartedì clicca qui.