DiMartedì LA 7 del 26 settembre: la copertina di Gene Gnocchi. Nuova puntata del programma di LA 7, DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, andato in onda martedì 26 settembre 2017.
DiMartedì LA 7 del 26 settembre: la copertina di Gene Gnocchi. Ospiti di Giovanni Floris: il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Michele Emiliano del Pd, Barbara Lezzi del M5S. Giuliano Pisapia di Campo Progressista, Elsa Fornero, il presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano. Gianluca Verzelli, vicedirettore centrale Banca Akros, la presidente Colap, Emiliana Alessandrucci, Marcello Minenna, docente Finanza London Graduate School.
L’economista Giuliano Cazzola, la fotografa Cecilia Mangini, il filosofo Sebastiano Maffettone, Romeo Sacchetti, Ct Nazionale Italiana di Basket. Le conduttrice Ilaria Sotis e Barbara Palombelli, i giornalisti Maurizio Costanzo, Massimo Franco, Luca Telese, Massimo Giannini, Maurizio Belpietro, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.
Come di consueto, la copertina satirica del comico Gene Gnocchi nella parte iniziale della trasmissione. La novità della nuova stagione del programma di Floris; rivedi la copertina di Gene Gnocchi cliccando sul link alla fine di questo articolo.