Puntata ricca di importanti interviste, quella di DiMartedì, andata in onda, ieri sera, 26 aprile 2016 su La 7 e condotta dal giornalista, Giovanni Floris. I tanti argomenti trattati hanno portato al conduttore a discutere di alcuni dei fatti più seguiti, con l’intervento di alcuni illustri ospiti, come Gianluigi Nuzzi, giornalista e scrittore, a processo per il caso del suo libro, contestato dal Vaticano, Via Crucis. In particolare, Floris con Nuzzi ha parlato del caso Regeni e della questione internazionale che si è ormai venuta a creare fra Italia ed Egitto.

Replica della puntata di DiMartedì, andata in onda, ieri sera, 26 aprile 2016 su La 7 e condotta dal giornalista, Giovanni Floris.
Replica della puntata di DiMartedì, andata in onda, ieri sera, 26 aprile 2016 su La 7 e condotta dal giornalista, Giovanni Floris.

A DiMartedì altro ospite, Marco Travaglio, Giovanni Floris con il giornalista e scrittore, ha parlato dello “strappo” che intercorre fra la magistratura e la politica italiana. Floris a DiMartedì del 26 aprile ha anche toccato argomenti di rilevanza sociale, infatti l’intervista al farmacologo Garattini, nella trasmissione si sono presi argomento come alimentazione, igiene e medicinali. In apertura del programma come di consueto la copertina di Maurizio Crozza.

Per rivedere la puntata di DiMartedì del 26 aprile 2016, condotta da Giovanni Floris, in onda su La 7 clicca qui.