Questa sera andrà in onda la puntata finale della serie di successo della Rai, Doc Nelle tue mani, che ha come protagonista Luca Argentero. Tutti si domandano quando ripartirà e se ci sarà una nuova stagione ma quanto dichiarato dallo stesso attore, l’appuntamento con il finale di questa sera è solo un arrivederci. “La storia dei nostri medici continua”, dichiarazione di Argentero che toglie qualsiasi dubbio sulla prossima stagione di Doc.
Intanto questa sera su Rai 1 alle 21:25 verrà trasmesso il sedicesimo episodio di Doc Nelle tue mani, vedremo Agnese che combatte con le sue condizioni di salute che peggiorano rapidamente. Andrea si da un gran da fare per scoprire la malattia di cui soffre Agnese e pertanto cerca e trova l’appoggio di tutto il reparto. Intanto le accuse di falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica potrebbero costringerlo a lasciare per sempre l’ospedale. La sua memoria potrebbe tornare e qualche colpo di scena non è escluso.
Nelle puntate precedenti di Doc Nelle tue mani: Periodo no per Andrea che deve combattere una battaglia contro un ex specializzando che lo accusa di falso. Secondo l’ex specializzando, Andrea avrebbe falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Andrea è impotente dinanzi al grosso problema per via dell’amnesia che lo ha colpito. Cerca con tutte le sue forze di rialzarsi e trova supporto nelle persone che gli sono vicine. Lorenzo è preso dall’impegno di inserire Chiara nella lista dei trapianti. Agnese improvvisamente viene colta da un malore.