Tra i tanti ospiti nel consueto appuntamento domenicale di Domenica In, condotto da Mara Venier, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Il serbo che ha vissuto un periodo brutto della sua vita per via di una leucemia che lo ha colpito lo scorso anno. Da guerriero Mihajlovic ha combattuto e vinto la partita più importante quella della vita.
Nello studio di Domenica In da Mara Venier, Sinisa Mihajlovic è ospite assieme alla moglie Arianna. Il racconto della sua esperienza di vita da quel 11 luglio 2019. Le cure, le paure, le ansie, tutto raccontato da Sinisa in libro che aiuterà a quanti soffrono per questa malattia.
Le immagini del suo brutto periodo e soprattutto le immagini dei suoi familiari hanno commosso il “guerriero” Sinisa. Quando la band di Domenica In, ha intonato la canzone preferita del padre di Sinisa, il tecnico del Bologna non ha trattenuto le lacrime in diretta.
Molto commosso e provato l’ex calciatore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter, personaggio dal grande carattere che non ha nascosto tutta la commozione per il ricordo del padre scomparso.