Peoplexpress.it

Don Matteo 10 replica puntata 5 del 04 febbraio 2016 “Amore a Chilometro zero” e “L’Uomo dei carrelli” Rai 1 VIDEO

Prosegue senza soste il cammino di una delle serie televisive più viste degli ultimi anni, stiamo parlando di Don Matteo 10, l’attore Terence Hill nei panni del famoso parroco di paese e delle storie che s’intersecano dentro Don Matteo. Ieri sera, 4 febbraio 2016, è andata in onda la quinta puntata della serie Don Matteo 10, come di consueto sono due gli episodi che compongono la puntata del giovedì sera di Rai 1, gli episodi di ieri sono stati “Amore a chilometro zero” e “L’uomo dei carrelli”.

Nel primo episodio, “Amore a chilometro zero”, Don Matteo indaga sull’aggressione ad una ragazza cresciuta nella casa famiglia di Suor Maria. Ad Alberto, intanto, la città di Spoleto ha deciso di dare la cittadinanza onoraria. Per festeggiare, il giovane invita tutti i protagonisti alla festa. In quell’occasione, Severino mostra la foto della propria fidanzata, ma Cecchini è convinto che stia mentendo.

Nell’episodio di Don Matteo 10, “L’uomo dei carrelli”, invece, i Carabinieri indagano sull’omicidio di un extracomunitario addetto ai carrelli in un supermercato. In Caserma, intanto, arriva la maestra delle elementari di Cecchini. Il Maresciallo è contento, ma la donna non ricorda nulla. L’uomo, quindi, escogita un piano per farle ricordare tutto.

Per rivedere replica episodi puntata 5 di Don Matteo 10 del 04 febbraio 2016 clicca qui.