Peoplexpress.it

Don Matteo 10 Replica Rai 1 Puntata 6 del 18 febbraio 2016 VIDEO

Giovedì sera su Rai 1 c’è Don Matteo 10, la serie televisiva della Rai che narra le vicende del prete Matteo, a cui piace fare tanto l’investigatore, ieri sera, 18 febbraio 2016, su Rai 1, è andata in onda la sesta puntata di Don Matteo, con gli episodi 11 e 12. Come pubblicano sul sito ufficiale di Don Matteo 10, “Don Matteo” è una famiglia, anzi una grande famiglia. Sono aumentate, nel Don-Matteo-10-Replica-Rai-1-Puntata-6-VIDEOnumero, le serie tv e sono aumentanti anche i membri di questa famiglia televisiva: Don Matteo, i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino, poi in canonica Natalina e Pippo, ma anche Laura, giovane ragazza madre, con la piccola Ester, e il giovane Tomas e tanti altri”.

Don Matteo 10 (Replica Puntata numero 6 del 18 febbraio, Rai 1) – “E come in ogni grande famiglia, ci sono gioie, soddisfazioni, ma anche problemi, conflitti, dolori da affrontare e risolvere e soprattutto imprevisti. Lo sa bene don Matteo, il vero punto di riferimento per tutti. Lo sa bene anche perché gli imprevisti e le novità della nuova serie di “don Matteo” sono moltissimi, e si chiamano Alberto, Daniele, Sabrina, Margherita, Gualtiero”.

Trama Don Matteo 10, in onda tutti i giovedì su Rai 1: “La canonica ha ormai una colonna sonora fissa: i ripetuti battibecchi tra Laura e Tomas. Ma i due ragazzi, per quanto dichiarino fermamente di non potersi vedere, è evidente che si piacciono. E anche tanto. Peccato che serva ancora tempo ma tanto tempo, per ammetterlo. Nel frattempo la vita continua, con nuovi incontri, per Laura arriva Alberto, geniale e giovane professore di matematica che corteggia la ragazza, la new entry per Tomas si chiama Sabrina. Sabrina è una giovane ragazza carcerata. A conoscerla per primo è don Matteo, che le promette di starle vicino… e che le propone di usare i permessi di lavoro del carcere per lavorare al campo volo di Tomas.

Per rivedere la sesta puntata di Don Matteo 10 del 18 febbraio 2016, in onda su Rai 1 clicca qui.