E’arrivata la felicità, replica integrale puntata 5 del 5 novembre 2015 – Continuano le fiction firmate Rai,una di queste che sta ottenendo parecchio successo è senz’altro E’ arrivata la felicità, in onda tutti i giovedì su Rai 1. Ecco un breve riassunto della puntata: La passione tra Nunzia e Pietro è esplosa e non ne vuole proprio sapere di placarsi, anche se lui, un momento sì e l’altro pure, è assalito dai sensi di colpa.
In uno dei tanti incontri clandestini nello studio Orlando quasi li sorprende, ma Pietro riesce a salvare la situazione. Angelica è sempre più in crisi: ama Orlando, ma non intende far saltare le sue nozze, nonostante Gianluca, il marito morto, le appaia di continuo per invitarla ad essere sincera con se stessa e a cercare la felicità. Vittorio, nel frattempo, pensa che la fidanzata sia strana nell’ultimo periodo.
Umberto supera la sua paura per l’acqua grazie all’aiuto di Laura e, dopo averla vista seminuda nello spogliatoio, inizia a vederla sotto una nuova luce, forse non più solo come un’amica. Nel mentre Bea, grazie all’aiuto di Pigi, riesce ad avvicinare il ragazzo che le piace. Arriva il giorno della gara di ballo e se Orlando continua a pensare alla moglie, di cui si dice ancora molto innamorato, nel cuore e nei pensieri di Angelica c’è sempre di più proprio lo stralunato architetto. E questo non può che nuocere alla performance di danza.
Guarda il video della replica integrale de E’ arrivata la felicità quinta puntata del 5 novembre 2015:
Redazione Peoplexpress