Decima puntata della serie tv in onda su Rai 1 il giovedì sera E’arrivata la felicità, di seguito potrai leggere un breve riassunto della decima puntata di E’ arrivata la felicità, fortunata serie della Rai con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria e la replica della puntata andata in onda giovedì 3 dicembre 2015. Breve riassunto di E’arrivata la felicità episodio 10: Angelica e Orlando sono felicissimi di questa novità e cercano di coinvolgere i rispettivi figli, che però in un primo momento sono indecisi sul da farsi. Solo dopo aver visto la villa finita, tutti e quattro i ragazzi sono d’accordo: vogliono andare a vivere lì!

è-arrivata-la-felicita-decimaBreve riassunto di E’arrivata la felicità episodio 10: Intanto Claudia si è scoperta ancora innamorata di Orlando e Gustav, che se ne è accorto, lascia Roma. Lei a questo punto decide di accettare il lavoro a Roma e di dichiararsi all’ex marito, che ne rimane sorpreso. La donna chiede a Orlando una seconda occasione, facendo leva anche sull’amore per i figli.

Breve riassunto di E’arrivata la felicità puntata 10: Orlando e Angelica sono sempre più innamorati e felici, tanto da voler andare a vivere insieme e formare una nuova famiglia. È Francesca ad avere l’idea giusta e a metterla in pratica: parla con Vittorio dicendogli che la soluzione migliore per tutti, anche per lui, è affittare la sua villa ad Orlando e Angelica perché ci vadano a vivere insieme. Lui prima rifiuta, poi capisce che è la soluzione migliore e chiede alla ex un incontro in cui le offre di prendere in affitto la villa.

Per rivedere la replica di E’arrivata la felicità decima puntata del 3 dicembre 2015 clicca qui.