Undicesimo episodio della fiction firmata Rai 1 E’ arrivata la felicità in onda come di consueto il giovedì sera. La serie tv che sta ottenendo un buon successo di telespettatori narra le vicende che riguardano due protagonisti al secolo Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Angelica è una vedova e madre di due gemelle, che fra diverse complicanze, trova l’amore in Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere e due genitori strampalati, la storia di E’ arrivata la Felicità ruota attorno alle vicende dei due protagonisti.
Riassunto Undicesima puntata E’ arrivata la felicità 10/12/2015: Orlando intanto deve fare i conti con l’invadenza di Claudia. La donna lo invita coi i figli fuori a pranzo, con la scusa di festeggiare il suo compleanno, e ne approfitta per dirgli che lo ama ancora. Orlando è sia arrabbiato che sconvolto, ma quella dichiarazione d’amore lo manda anche in confusione.
Riassunto Undicesima puntata E’ arrivata la felicità 10/12/2015: Intanto Nunzia rivela a Tony di essersi fidanzata con un altro. Lui la vede salutare affettuosamente Orlando e si convince sia lui il suo rivale. Per questo l’architetto la pagherà cara: gli vengono rubate tutte le ruote della macchina. L’equivoco viene però chiarito presto: sarà Nunzia a rivelare a Tony che il suo fidanzato è in realtà Pietro.
Per rivedere la puntata 11 di E’ arrivata la felicità del 10/12/2015 in onda su Rai 1 clicca qui.