La nona puntata della serie tv della Rai E’ arrivata la felicità in forma straordinaria è stata trasmessa di martedì su Rai 1, infatti ieri sera è andata in onda l’episodio 9 su Rai 1. Rapporti complicati avvolgono sempre i protagonisti di una serie che narra la vita di diversi personaggi che cercano di trovare la serenità nel rapporto sentimentale ma le vicissitudini della vita fra errori ed incomprensioni ostacolano.
Angelica è una vedova e madre di due gemelle, che fra diverse complicanze, trova l’amore in Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere e due genitori strampalati, da lì nasce E’arrivata la felicità ma che nasconde anche molti altri personaggi co-protagonisti.
Breve accenno sul nono episodio di E’arrivata la felicità: “Il ritorno di Claudia non pare preoccupare troppo la coppia: Angelica e Orlando, infatti, sembrano innamorati più che mai, e i due sono concentrati soprattutto nello stare vicino ai propri figli, in modo da evitare che possano combinare dei guai. E in effetti, il triangolo sentimentale fra Bea, Umberto e Laura diventa di giorno in giorno sempre più complicato, anche perché Bea è riuscita nell’intento di conquistare Marco.
Nel frattempo a E’arrivata la felicità, Claudia ha elaborato un piano, ovvero un’uscita a quattro: l’intenzione della donna è quella di invitare Orlando e Angelica a una serata in compagnia sua e del suo compagno Gustav, appena arrivato da Roma. Orlando eviterebbe tranquillamente di partecipare a questa uscita, ma Angelica invece sembra davvero felice di poterli incontrare.
Per rivedere la puntata 9 di E’ arrivata la felicità in onda martedì 01 dicembre 2015 clicca qui.