Edicola Fiore 2017. Dal 20 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8, tutte le mattine alle 7:30 dal lunedì al venerdì, Fiorello è tornato con Edicola Fiore. Si è partiti da Virginia Raggi che ha passeggiato con Fiorello e si è arrivati fino a Francesco Totti, il capitano della AS Roma che ha deliziato la rassegna stampa con battute al limite della “decenza”.
Prima settimana all’insegna dei grandi ascolti per la rassegna stampa di Fiorello che come di consueto, conduce il programma, in compagnia di Stefano Meloccaro. L’edicola si è ingrandita rispetto alla scorsa edizione, tre postazioni, un bollino rosso vicino al rifornimento di benzina con Er Pompa, la sala da tè che ospita i personaggi musicali e collegamenti con Milano e con il balcone della palazzina vicina che ospita lo speaker’s corner.
Una nuova stagione che è iniziata nel migliore dei modi per Fiorello e la sua banda di edicolanti. La prima settimana ha visto passare dal nuovo Bar che ospita l’edicola tantissimi personaggi, da Sergio Castellitto a Giuliano Sangiorgi, senza dimenticare Sofia Goggia e Francesco Totti. Proprio al capitano della AS Roma, la battuta che ha fatto il giro del mondo: parlando con Er Pompa, ha detto di chiamarsi Luca ed alla risposta del benzinaio, “Luca chi?”, Totti non ha avuto problemi ha rispondere: “Luca…o”.