Ad allietare la mattina di Edicola Fiore, Elisa, che dopo il forfait di qualche settimana, è andata a trovare Fiorello ed i suoi edicolanti, nella puntata numero 29 della rassegna stampa più simpatica della televisione italiana.
Rivivi i migliori momenti settimanali del programma mattutino di Rosario Fiorello, Edicola Fiore 2016, attraverso il link alla fine dell’articolo.
Ospite d’eccezione a Edicola Fiore di venerdì 18 novembre 2016, Elisa. In video collegamento per la terza volta stagionale dagli USA, Gabriele Muccino. Nel bollino rosso il gruppo dei Capone & BungtBangt. Il programma è iniziato con una “Strimpellata” fuori dall’edicola con i Capone & BungtBangt ed Elisa. Giornata ricca di notizie che Fiorello ha commentato in compagnia del suo compagno di viaggio mattutino, Stefano Meloccaro. Spazio alla notizia relativa al fuori onda di Vincenzo De Luca che a Matrix ha dato dell’infame a Rosy Bindi. Altra notizia commentata da Fiorello che giunge direttamente da Marted: “Fra mille anni, non ci sarà vita sulla terra, saranno tutti su Marte”.