Nella puntata di Edicola Fiore di martedì 22 novembre 2016, Rosario Fiorello ha avuto una grande ospite, Gianna Nannini. Niente ospite in video collegamento stamattina nella rassegna stampa dello show man ma tante gag ed imitazioni prima dell’arrivo dell’ospite tanto atteso. Sul bollino rosso, Symo e la sua band che hanno fatto ballare con il loro pezzo “Africa”.
A Edicola Fiore di martedì 22 novembre 2016, Fiorello e Stefano Meloccaro hanno commentato tantissime notizie sui giornali ma nel bel mezzo Fiorello si è lasciato andare a diverse imitazioni, come quella storica, di Ignazio La Russa. La trasmissione è iniziata con Fiorello che ha cantato il brano “Nessuno” e gli edicolanti con le facce di personaggi famosi. Altro momento molto divertente la telefonata che ha visto protagonisti Meloccaro ed il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Gabriella Germani ha invece imitato Ilaria D’Amico.
Poi il momento tanto atteso, l’arrivo di Gianna Nannini accolta dalla band dell’Edicola, con il brano “Bello e Impossibile”. In diretta la Nannini e Fiorello si sono resi protagonisti di “Sei nell’anima”.