Elettra Lamborghini è la protagonista dell’esperimento Tinder e sorpresa della puntata de Le Iene di ieri sera, domenica 5 maggio 2019. Mary Sarnataro ha fatto incontrare una delle coach di The Voice Of Italy con i frequentatori del portale d’incontri “Tinder”.
Tinder e sorpresa in questo episodio offre parecchio. Il nome d’arte scelto da Elettra (già protagonista di puno scherzo imperdibile de Le Iene “Tutti gli amanti di Elettra Lamborghini”) per approdare sul social di incontri è Baby Selvaggia. Partiamo subito con una raffica di like ma non è facile soddisfare l’insaziabile ereditiera. Alla fine se ne fa andare bene tre.
Il primo incontro della serata si è presentato con la romantica frase “hai un culo che parla”. In proposito Elettra gli propone di infilargli un dildo nel sedere ma lui rifiuta. Il secondo incontro va molto peggio. Lui tira pacco all’ultimo con questo messaggio: “Scusa ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia un’inculata”. In un modo o nell’altro sempre lì si finisce.
Ci consoliamo con il terzo pretendente. Scopre subito che la ragazza davanti a lui è Elettra Lamborghini e sembra piacevolmente sorpreso. Ma l’ospite piace più a al cane di Elettra che alla padrona, allora lei lo allontana lanciandogli un pene di gomma. Il primo colpo è stato messo a segno, ora Elettra cerca di colpire duro e gli sbatte il culo in faccia.
Pausa convenevoli. Lui indaga il numero degli ex di Elettra e lei confessa di essere una santa. Lui non ci crede e svela alla Lamborghini che viene considerata “un po’ zoccola”. Elettra scoppia in lacrime e confessa i suoi veri gusti: “mi piace la figa”. Però avrebbe un forte desiderio di penetrarlo con uno strap-on, cioè un fallo di gomma. Lui è un po’ incuriosito: Mary Sarnataro deve intervenire per mettere la parola fine anche al terzo appuntamento. (Fonte LeIene.it)